08 Marzo 2017

I Dialoghi - Numeri d'argilla numeri di silicio. Una storia straordinaria

La Fondazione Giancarlo Ligabue ha il piacere di invitarla alla terza conferenza della serie “I Dialoghi”, incontri culturali che promuovono e diffondono il piacere della conoscenza.
Questo appuntamento è "Numeri d'argilla numeri di silicio. Una storia straordinaria" tenuto da Piergiorgio Odifreddi.

L'INGRESSO È GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
Non si accettano prenotazioni ad esclusione degli abbonati al Ligabue Magazine www.ligabuemagazine.it - info@fondazioneligabue.it

L'incontro si terrà presso l' Istituto Veneto di Scienze Lettere ed Arti - Sala del Portego, Palazzo Franchetti.

Per l'occasione apertura straordinaria serale della mostra "Prima dell'alfabeto", all'Istituto Veneto di Scienze Lettere ed Arti, Palazzo Loredan in Campo Santo Stefano fino alle ore 21.00

Dove?

Palazzo Franchetti