19 Ottobre 2019 Negrita, tributo per Tomaso Cavanna

Sabato 19 ottobre alle ore 21
Chiesetta della Misericordia
Campo de l'Abazia, 3550 Venezia

La Fondazione Giancarlo Ligabue ringrazia gli “Amici della Fondazione” che hanno accolto in massa e con grande entusiasmo l’invito a sostenere “Medicine Rocks”, l’evento che in pochi giorni  ha fatto il tutto esaurito.
Le donazioni che verranno raccolte durante questo evento saranno interamente devolute all’istituzione di una borsa di studio intitolata a Tomaso Cavanna e finalizzata al sostentamento di un’attività di ricerca svolta in collaborazione con l’Istituto Humanitas di Milano ed il Centro di Medicina Biomimetica del Methodist Hospital di Houston.

Grazie a tutti gli “ Amici della Fondazione” per aver aderito, vi aspettiamo il 19 ottobre dalle ore 21.00 !

L’intero importo che raccoglieremo verrà devoluto a sostegno della ricerca medica nell’ambito dell’Immunoterapia - nuova frontiera della lotta contro il cancro - e della Medicina Rigenerativa.

Per info e prenotazioni:
info@fondazioneligabue.it