Chiudi Menu
22 Settembre 2019 - 03 Novembre 2019 La Grande Impresa Venezia
La Mostra

La Ligabue SpA, leader mondiale nel settore del catering e dell’approvvigionamento navale, quest’anno celebra i suoi 100 anni di storia. Un traguardo importante per l’azienda e per tutte le persone che hanno condiviso questa Grande Impresa. Tre generazioni si sono avvicendate al suo timone, a partire dal fondatore Anacleto Ligabue, attraverso il figlio Giancarlo, sino a giungere all’attuale Presidente e Amministratore Delegato, Inti Ligabue.

Ligabue ha una grande storia da raccontare. Quest’anno, in occasione del suo centenario, saremo onorati di condividerla attraverso una grande mostra. Nei suggestivi spazi della Scuola Grande della Misericordia di Venezia, ripercorreremo 100 anni di eventi aziendali a cavallo di due secoli: 1.000 metri quadri allestiti, 30 isole tematiche, video storici e inediti, supporti audio, multi proiezioni, installazioni multimediali. Un grande museo d’impresa a Venezia.

“La Grande Impresa” oltre ad essere una mostra, presenta una serie di iniziative collaterali: un cortometraggio animato d’autore, una monografia, eventi d’intrattenimento e un ciclo di conferenze con autorevoli nomi dell’economia, cultura, scienza e sport. L’ingresso è libero attraverso prenotazione. Per conoscere le date e i contenuti delle iniziative è sufficiente seguire le news che verranno inserite nel sito

La Grande Impresa

Info e Prenotazioni
Scarica l'app di fondazione Giancarlo Ligabue

Tramite l'app sarete sempre aggiornati sulle ultime iniziative e potrete usufruire di contenuti multimediali.